I nostri prodotti

Bepanthen Extra Protezione

Bepanthenol ®Extra Protezione

Specificamente formulato per i primi 12 mesi, con Vitamina B3 e olio d’oliva. Ad ogni cambio di pannolino.

La pelle del bambino durante i primi 12 mesi di vita è particolarmente fragile, per questo richiede maggiore cura e protezione.

Bepanthenol® ha studiato così la nuova formula Extra Protezione, che combina l’azione idratante dell’olio d’oliva con quella protettiva della Vitamina B3 per preservare, giorno dopo giorno, i sederini più delicati dalle aggressioni esterne (urine, feci e frizioni).

Inoltre,contiene il 5% di Pantenolo (Pro-Vitamina B5) che supporta il processo di rigenerazione cutanea.

Testato sotto controllo pediatrico.

Ipoallergenico. Senza conservanti, parabeni, profumi e coloranti.

Una Formula Unica

Specificamente formulato per i primi 12 mesi, la formula innovativa di Bepanthenol® Extra Protezione offre una protezione extra ai sederini dei bambini: Bepanthenol® Extra Protezione infatti crea una barriera trasparente che protegge la pelle dall’urina lasciandola respirare.

La sua provata azione anti-enzimatica* limita il potere irritante degli enzimi fecali.

Ha una formula anti-frizione che protegge i lipidi cutanei dall’attrito del pannolino, che è uno dei tre fattori principali che portano alla dermatite.

Formula testata sotto controllo pediatrico.

Ipoallergenico. Senza conservanti, parabeni profumi e coloranti.

*Dimostrato in vitro

I Principi Attivi

Bepanthenol® Extra Protezione è stato sviluppato alla luce delle più recenti evidenze scientifiche riguardo il trattamento dell’arrossamento del sederino del bimbo.

La funzione idratante dell’olio d’oliva e quella protettiva della Vitamina B3 agiscono in sinergia per offrire una protezione aggiuntiva alla delicata pelle del tuo bambino quando è più sensibile o quando è più a lungo a contatto con il pannolino.

Una texture ancora più gradevole

La formulazione in crema di Bepanthenol® Extra Protezione crea una barriera trasparente, resistente all’acqua, che protegge la pelle del bambino e la lascia traspirare. La sua formulazione in crema è specificamente sviluppata per essere usata ad ogni cambio di pannolino, fluida per facilitarne l’applicazione. Bepanthenol® Extra Protezione «non appiccica», ed è resistente all’acqua.

Come applicare Extra Protezione

Applicare sulla pelle asciutta e pulita del sederino del tuo bambino un sottile strato di Bepanthenol® Extra Protezione, dopo ogni cambio di pannolino. Bepanthenol® Extra Protezione offre un ulteriore comfort per il bambino, non essendo appiccicoso, e per la mamma, dato che non lascia residui.

Per una maggiore praticità, il tubetto di Bepanthenol® Extra Protezione si apre con una sola mano.