Cura della pelle

Idratazione

Un compito importante per la pelle è quello di proteggere il corpo dall’eccessiva perdita d’acqua. Per permettere questa funzione è necessario mantenerla sempre ben idratata. L’idratazione può però a volte venir meno a causa ad esempio di abitudini alimentari non corrette o di condizioni patologiche della pelle; è perciò importante l’utilizzo, anche quotidiano, di creme e cosmetici che idratino la cute per assicurarne la salute.

Protezione

La pelle, con la sua struttura a strati, è una barriera che protegge il corpo dalle minacce esterne. Ed è proprio per questo che è necessario far sì che essa sia sempre in forma. A volte la barriera cutanea ha però bisogno di un sostegno; è infatti consigliabile applicare creme e cosmetici che aiutino i naturali meccanismi di difesa della pelle a rigenerarsi.

Lo stile di vita e l’alimentazione

Per mantenere una pelle sana, elastica e protetta è anche importante seguire una dieta bilanciata ed un’idratazione adeguata nell’arco della giornata. E' infatti consigliabile mangiare molta frutta e verdura per assicurarne la protezione e l’elasticità e bere almeno un litro mezzo d’acqua al giorno.

Preserva la flora cutanea e mantieni idratata la tua pelle tutto il giorno con Bepanthenol® SensiDaily.

Bepanthenol® SensiDaily è una crema che assicura una protezione giornaliera completa per la tua pelle. La nuova formula Derma-Defence a base di prebiotici preserva la flora cutanea, mentre la presenza di pantenolo e degli oli naturali assicura un’idratazione a lunga durata della tua pelle.

Ecco alcuni consigli pratici:

  • Utilizza Bepanthenol® SensiDaily ogni giorno per rafforzare le difese naturali della tua pelle e per un’idratazione di lunga durata.
  • Mantieni una flora cutanea sana applicando Bepanthenol® SensiDaily giornalmente.
Bepanthenol SensiDaily

Bepanthenol® SensiDaily

Mantiene la pelle protetta, preservando la flora batterica cutanea grazie ai prebiotici.