Cos’è Bepanthenol®

Delicato ed efficace

I prodotti Bepanthenol® sono clinicamente testati per lenire, proteggere e curare la tua pelle. Ogni prodotto è dotato di delicate proprietà coadiuvanti del naturale processo di rigenerazione dell'epidermide. Tutti i prodotti sono privi di conservanti, coloranti o profumi che possono irritare la pelle, mantenendola così sempre sicura e protetta.

Esperienza

Bepanthenol® nasce in Svizzera nel 1944 con il lancio di 3 prodotti, tra cui la Pasta lenitiva protettiva Bepanthenol. Col passare del tempo abbiamo continuato a studiare gli ingredienti e le formule più innovative per curare i problemi della pelle. Uno dei componenti più importanti di Bepanthenol® è il Pantenolo, conosciuto anche come pro-vitamina B5, una molecola nota per la sua capacità di stimolare la rigenerazione delle cellule della pelle e grazie alla quale manteniamo la vostra pelle sana e protetta da oltre 60 anni.

Innovazione

Bepanthenol® Pasta lenitiva protettiva è stata studiata per essere incolore e traspirante: in questo modo è in grado di proteggere la pelle lasciandola comunque libera di respirare.

Sin dal principio, Bepanthenol® ha segnato l’avanguardia nei trattamenti per la cura della pelle, utilizzando ingredienti innovativi e sviluppando prodotti in grado di proteggere l’epidermide  in modo sempre più efficace.

Ancora oggi continuiamo ad innovare, con prodotti come Bepanthenol® Schiuma Spray, che grazie alla tecnologia Nanosorb™ rende più semplice il trattamento di ustioni e scottature solari di lieve entità. Al contrario di altri prodotti contro le ustioni, infatti, Bepanthenol® Schiuma Spray non necessita di applicazioni manuali potenzialmente dolorose, poiché l’epidermide lo assorbe direttamente.

FAQs

Esistono diversi prodotti con il nome Bepanthenol. Che cos’hanno in comune?

L’ingrediente comune in ogni prodotto Bepanthenol è il principio attivo chiamato Pantenolo, conosciuto anche come pro-vitamina B5. Si tratta di un elemento prezioso per una cura delicata della pelle, poiché stimola la rigenerazione delle cellule dell’epidermide preservando morbidezza e idratazione.

In che modo Bepanthenol Pasta lenitiva protettiva tratta l’arrossamento da pannolino?

Bepanthenol Pasta lenitiva protettiva cura e protegge il tuo bambino dagli arrossamenti da pannolino in due modi:
1) Grazie alla pro-vitamina B5, stimola delicatamente la naturale rigenerazione della pelle più sensibile mantenendola liscia e morbida, poiché è in grado di garantirne la naturale idratazione.
2) è clinicamente testata per formare un film resistente, incolore e traspirante in grado di proteggere anche le pelli più delicate da acqua e agenti irritanti. La sua particolare formula mantiene la pelle sana e idratata, fattore indispensabile affinché l’epidermide possa mantenere le sue naturali barriere protettive.

Dove posso acquistare i prodotti Bepanthenol?

Bepanthenol è acquistabile in farmacia e nei migliori negozi specializzati.